Excite

Hotel a Formentera: sole, mare e relax alle Baleari

  • Andruby su Flick

Formentera è un’isola che d’estate viene letteralmente presa d’assalto da turisti di tutta Europa a caccia di mare cristallino, spiagge dove godersi un po’ di meritato relax e tanto divertimento notturno. L’isola è ricca di strutture ricettive: hotel, appartamenti, bed and breakfast adatti a tutte le tasche e dislocati in diverse zone, la maggior parte si trovano vicini alle spiagge più note e frequentate di Formentera.

Riu La Mola

Un hotel di lusso a Formentera è il Riu La Mola, una struttura che si trova di fronte alla spiaggia di Migjorn, una delle più famose dell’isola. L’hotel offre numerose camere e bungalows con servizi privati, aria condizionata, tv, balcone o terrazza e in più dispone di piscina con solarium, Jacuzzi, palestra, Spa con bagno turco, campi da tennis, connessione Wi-Fi gratuita, parco giochi, animazione per grandi e piccini e tanti altri servizi. Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito Riu.com.

Gecko Beach Club

Se quello che cercate è un boutique hotel a Formentera potete prenotare la vostra stanza al Gecko Beach Club. Anche questa struttura si trova sulla spiaggia di Migjom, in posizione perfetta per vivere al meglio la vostra vacanza sull’isola spagnola. Questo resort offre stanze ben arredate, dotate di tutti i comfort e con terrazza o vista mare, inoltre nel periodo estivo propone pacchetti vacanza davvero interessanti che comprendono massaggi, corsi di yoga o altro. Per conoscere meglio questa struttura potete collegarvi al sito Geckobeachclub.com.

Hotel Sabina Playa

Chi cerca un hotel economico a Formentera può prendere in considerazione le proposte del Sabina Playa che dispone di appartamenti a 700 metri dalla playa de Illetas. Il complesso residenziale è dotato di piscina con solarium e ristorante. Per prenotare online potete collegarvi al sito Apartamentossabinaplaya.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017