Excite

Hotel Formentera: visita l’isola delle Baleari

Vacanze a Formentera: divertimento, vita notturna, locali e discoteche, ma anche spiagge particolari e di tutti i tipi, natura incontaminata e paesaggi da togliere il fiato.

Formentera è una delle isole più visitate dell’Arcipelago delle Baleari ed accoglie i turisti che vogliono fare una vacanza all’insegna del puro divertimento, ma anche coloro che desiderano solo rilassarsi su lunghe spiagge bianche e stare immersi nella natura.

Sull’isola, si possono trovare hotel di tutti i tipi, dal più lussuoso al più economico, con servizi essenziali. Gli alberghi sono dislocati su tutta l’isola, ed il costo per il soggiorno in uno di questi hotel dipende molto dalla tipologia di struttura che si è scelta.

Fra gli hotel disponibili a Formentera, troviamo l’Insotel Club Maryland, che si trova in una grande pineta a ridosso della famosa spiaggia Migjorn. E' a tutti gli effetti un Club Vacanze: i servizi offerti dalla struttura sono molti, e fra questi troviamo campi da tennis e pallavolo, corsi di tennis, beach volley, windsurf, vela.

Altro hotel è l’Insotel Club Formentera Playa , albergo a 4 stelle che si contraddistingue per l'assegnazione del Bollino dell’Istituto per la Qualità Turistica Spagnola. L’albergo si trova sulla spiaggia di Migjorn ed offre davvero molti servizi, fra i quali una piscina coperta, una piscina scoperta, un bar a bordo piscina, una sauna, una sala massaggi, attrezzatura fitness, animazione diurna e notturna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017