Excite

Hotel a Fuerteventura, divertimento e praticità

Negli ultimi anni l'affluenza di turisti nelle ridenti località turistiche della Spagna sono aumentate vertiginosamente, grazie anche alla presenza di numerosi VIP. Soggiornare quindi in hotel sul mare a Fuerteventura, isola che racchiude divertimento e praticità di servizi allo stato puro, diventa un must tra i vacanzieri in cerca di voglia di vita mondana.

Sheraton Fuerteventura Beach, Golf Spa Resort

Lo Sheraton Fuerteventura sorge sul lungomare, in una zona residenziale della costa orientale di Fuerteventura, e dispone di 4 ristoranti, 4 bar (di cui uno a bordo piscina), campo da tennis gratuito, tariffe vantaggiose per il minigolf. Le camere sono dotate di connessione wireless gratuita, TV e bagno privato. L'aeroporto dista solo 10 minuti dall'hotel e per una settimana in camera doppia si spendono circa 700 euro a testa.

Barcelo Corralejo Bay

Situato a soli 50 metri dal mare a Fuerteventura, il Barceló Corrajelo Bay offre strutture benessere quali una palestra, una sauna e un servizio massaggi. Le camere, quasi tutte con vista sul mare, offrono TV satellitare e bagno privato. Vi sono inoltre 2 piscine per adulti e 1 per i bambini. L'albergo è situato a 5 minuti dal centro di Fuerteventura e 500 metri dalla fermata dell'autobus. Disponibili, per raggiungere il mare, anche servizi di noleggio biciclette. Gli animali non sono ammessi e la connessione wireless è a pagamento; i prezzi sono di poco inferiori ai 1000 euro per camera doppia.

Apartamentos Matorral

Struttura pratica ed essenziale, con appartamenti con cucina, bagno, TV satellitare e vista mare. Presenti 2 piscine e due ristoranti. Ubicati nella parte meridionale di Fuerteventura, rappresentano un ottimo modo per risparmiare, dal momento che il prezzo per 7 giorni è di circa 200-220 euro a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017