Excite

Hotel a Gabicce Mare, una vacanza conveniente e rilassante

  • Foto © viaggi.excite.it

Per una vacanza al sapore di mare, tra relax e divertimento, basta prenotare in uno dei tanti hotel a Gabicce Mare, la piccola e deliziosa località della Riviera Romagnola situata nella tranquilla provincia di Pesaro-Urbino, ma particolarmente vicina alle discoteche più alla moda di Rimini e Riccione.

Gli hotel di Gabicce Mare

Gabicce Mare offre diversi hotel a portata di tutte le tasche: dalla pensioncina a conduzione familiare agli affittacamere, fino agli alberghi extralusso a cinque stelle, situati soprattutto sul lungomare, perfetti per chi vuole trovarsi a un passo dalla psiaggia e vuole approfittare di tutti i confort. Vista la grande affluenza di turisti in quasi tutti i periodi dell'anno, per evitare di non trovare posto conviene prenotare il proprio hotel con un certo anticipo.

Tra mare e divertimento

Considerata il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in tranquillità e in famiglie, Gabicce offre lunghe e attrezzatissime spiagge che per anni sono state premiate con la Bandiera Blu, il riconoscimento che sottolinea la qualità dei servizi offerti ai villeggianti; tra i luoghi più caratteristici e da non perdere c'è la suggestiva insenatura di Baia Vallugola, un porticciolo tra due promontori al confine con Castel di Mezzo. Anche i giovani incerca di divertimento, però, non resteranno delusi: oltre a i tanti bar e negozi presenti al centro di gabicce, basta allontanarsi di pochi chilometri per raggiungere la famosissima discoteca Baia Imperiale, aperta da maggio a settembre.

Come raggiungere Gabicce

Per raggiungere Gabicce in treno da Bologna o Ancona, basta scegliere un regionale che ferma alla stazione Cattolica-S. Giovanni-Gabicce che dista solo due chilometri dal centro del paese. Per chi viaggia in auto, invece, basta percorrere l'autostrada A14 e uscire al casello Cattolica-S.Giovanni-Gabicce.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017