Excite

Hotel Gallipoli: la perla dello Jonio

Gallipoli è una località di mare del Salento molto conosciuta sia per le sue belle spiagge e il mare cristallino, sia per la vita notturna nei numerosi locali e discoteche.
Ideale quindi per chi cerca una vacanza di sole e mare ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare al divertimento.

Molto bello da visitare anche il centro storico di Gallipoli, che collegato alla terraferma da un ponte, possiede molte costruzioni antiche e mura di cinta che risalgono al 1500.

Proprio perché Gallipoli è una delle località più frequentate del Salento nel corso degli anni sono nate sempre più strutture turistiche: dagli hotel di ogni categoria ai bed and breakfast, dalle stanze in affitto alle case vacanza.

Se cercate un hotel 4 stelle nel centro di Gallipoli, l’”hotel Bianco” fa al caso vostro. Le camere sono dotate di ogni comfort e inoltre a disposizione dei clienti c’è una grande terrazza vista mare. Le tariffe in camera doppia sono comprese tra i 100 e i 150 euro a notte, viene offerta nel prezzo la colazione a buffet.
E’ possibile trovare però in alcuni periodi dell’anno promozioni a partire da 75,00 euro, tenete d’occhio il sito della struttura.

Nel cuore della città sorge poi l’“hotel Spinola” a 3 stelle, abbastanza vicino anche alla spiaggia e che offre interessanti tariffe a partire da 70 euro a notte, in camera doppia compresa prima colazione.
Se volete risparmiare il più possibile allora potete prenotare una stanza in uno dei tanti bed and breakfast di Gallipoli, che si trovano sia nel centro della città che sulla costa. I prezzi per una camera partono da circa 40 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017