Excite

Hotel Genova: per visitare la città vecchia e l’Acquario

Se non sapete dove trascorrere un week end, prendete in considerazione Genova, una città di grande fascino.

Oltre all’Acquario di Genova, famoso in tutto il mondo per le molte varietà di specie acquatiche che possiede, imperdibile una passeggiata tra i vicoli della Città Vecchia.
Si possono poi visitare il Palazzo Ducale, Palazzi dei Rolli, il Palazzo Reale, la Cattedrale di San Lorenzo, il Museo del Mare e tanto altro.

Se avete deciso di visitare Genova avrete bisogno di trovare un hotel adeguato alle vostre esigenze sia economiche che logistiche.
Nel corso degli ultimi decenni sono molto aumentate le strutture ricettive di Genova e anche migliorate nella qualità.
Si trovano hotel adatti a congressi e riunioni di lavoro ma anche alberghi ideali per i turisti che vogliono visitare la città.

Se vi interessa soprattutto l’Acquario di Genova allora potete alloggiare nelle vicinanze all’hotel Marina. Questo albergo ha un design decisamente moderno e prezzi un po’ alti perché si tratta di un hotel a 4 stelle della catena Jolly, ma il servizio è buono e le camere spaziose e ricche di comfort.

Se cercate un hotel economico a Genova, sempre nelle vicinanze dell’Acquario, potete trovare l’hotel Soana, il Bellevue, il Vittoria e l’Agnello D’oro di Genova. Con prezzi per camera doppia compresi tra 65 e 110 euro.

Oltre agli hotel di Genova, in città troverete bed and breakfast, pensioni-locande, residence, ostelli ed altro.
Quasi tutti gli alloggi di Genova sono prenotabili on-line, ad eccezione delle strutture molto piccole e a conduzione familiare di cui sul web spesso troverete soltanto il numero di telefono per informazioni e prenotazioni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017