Excite

Hotel Giardini Naxos: vacanze nell’antica colonia greca

Originariamente Giardini Naxos, località di mare tra Messina e Catania, si chiamava Naxos Siceliota ed era la prima colonia greca fondata in territorio siciliano.

Oggi è località turistica apprezzata grazie ai resti dell’antica città, il Parco Archeologico e il museo che custodisce reperti di epoca greca e soprattutto per il mare e le spiagge su cui rilassarsi.
Da Giardini Naxos si può poi partire per escursioni nelle vicine Taormina, Siracusa, Palermo e le Isole Eolie.

Per soggiornare vi sono circa 50 strutture tra hotel, affittacamere e bed and breakfast e inoltre ristoranti, discoteche e pub contribuiranno a rendere più movimentata la vostra vacanza.

Una camera doppia in hotel a Giardini Naxos ha prezzi a partire da 60 euro circa. All’Hotel Villa Mora ad esempio, piccola struttura a conduzione famigliare semplice ma ben curata le camere sono dotate di servizi privati, tv e aria condizionata e i prezzi sono compresi tra 70 a 110 euro. Questa tariffa è in stanza doppia e compresa c’è la prima colazione. Il prezzo varia a seconda del periodo del vostro soggiorno.

Se cercate un hotel più sofisticato, Giardini Naxos offre hotel a 3 o 4 stelle. Alberghi dotati di ogni comfort e spesso in posizioni privilegiate con bella vista sul mare. I prezzi partono da circa 80 euro per un 3 stelle e da 110 per un 4 stelle.

Sui siti degli hotel troverete, quando presenti, offerte speciali per notti di soggiorno o pacchetti vacanza. Inoltre se avete deciso di partire per Giardini Naxos all’ultimo momento sul web troverete anche interessanti proposte lastiminute.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017