Excite

Hotel Goteborg: una grande città immersa nel verde

Göteborg è allo stesso tempo una grande città, ricca di monumenti e cose da fare e vedere, e un luogo caratterizzato dal verde e dalla natura, adatto quindi a chi cerca una vacanza rilassante.

A Göteborg troverete infatti parchi e spazi verdi vicini a ristoranti, negozi, chiese e monumenti.
Essendo un importante centro industriale, la città svedese è molto frequentata e negli ultimi anni si è anche distinta per eventi ed iniziative culturali.

In tutta la Svezia, e a Göteborg in particolare, è possibile trovare sia hotel di lusso che economici. L’offerta è davvero ampia sia di alberghi che di appartamenti e stanze in affitto, bed and breakfast, ostelli e campeggi.
Quasi tutte le strutture sono nel centro di Göteborg e permettono di girare la città a piedi o più comodamente in tram o battello.

Sono disponibili stanze singole, doppie e triple con possibilità di aggiungere letti e inoltre ci sono alcuni hotel che offrono alloggi per famiglie, che ad esempio possono essere composti da più camere collegate.

Per chi cerca un posto per dormire originale consigliamo l’albergo galleggiante il Salt & Sill, inaugurato da poco, sull’isola delle aringhe “Klädesholmen”.

A Göteborg c’è poi il più grande albergo della Scandinavia, l’Hotel Gothia Towers, a 4 stelle.
Sul sito di questa struttura troverete offerte last minute e promozioni per chi soggiorna un minimo di 3 notti. Il prezzo di una doppia prenotata all’ultimo minuto è di circa 91 euro.

Si trovano facilmente sul web e nelle agenzie viaggi pacchetti per week end a Goteborg che offrono non solo il soggiorno in hotel ma anche il volo dall’Italia. Sono disponibili in tutti i periodi dell’anno e le offerte possono essere anche molto vantaggiose.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017