Excite

Hotel Gran Canaria: relax nell’arcipelago delle Canarie

La Gran Canaria è la più popolosa isola delle Canarie e una delle più famose.
La sua capitale Las Palmas è la città più grande di tutto l’arcipelago.

E’ un’isola molto turistica ed è meta di vacanzieri spagnoli ma anche di molti italiani ed europei.
Per questo alla Gran Canaria non mancano certo hotel e alloggi di vario genere, tra cui villaggi turistici (direttamente sulle grandi spiagge bianche) che offrono bungalow in affitto a settimane.

Inoltre si può soggiornare alla Gran Canaria, godendo di sole e mare, non solo nei periodi estivi ma anche in inverno, grazie al clima mite dell’isola.

La maggior parte delle strutture sono aperte durante tutto l’anno e si trovano hotel di ogni categoria e prezzo. Molti gli alberghi di lusso direttamente sul mare ma buona è anche l’offerta di hotel meno pretenziosi, più piccoli e magari in zone più isolate e tranquille.
Numerosi gli alberghi che si sono attrezzati con grandi sale riunioni e altri servizi per accogliere un turismo congressuale e fiere o riunioni di lavoro.

A seconda del periodo in cui volete soggiornare e delle zone dell’isola, potrete trovare offerte in hotel 3 stelle a partire da 40 euro. Il prezzo medio però si aggira intorno ai 100 euro a notte per camera doppia.

Sul web si trovano moltissime offerte per settimane alla Gran Canaria sia in hotel che in appartamenti, a volte viene venduto l'intero pacchetto comprensivo del volo dall’Italia.
Interessanti e da valutare anche le offerte lastminute per viaggi decisi all’ultimo momento o per chi ha la possibilità di avere grande flessibilità.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017