Excite

Hotel Granada: la magica città dell’antico regno dei mori

Se avete deciso di trascorrere alcuni giorni in Andalusia, considerate Granada una delle tappe fisse del vostro tour.
Questa città spagnola è davvero imperdibile e magica soprattutto perché possiede l'Alhambra, roccaforte durante il periodo in cui regnarono sulla città i mori musulmani.

Ma Granada offre poi molto altro da visitare tra cui la Cattedrale, la Cappella Reale, il quartiere dell'Albaicín e la chiesa del Sacrario.
Inoltre nei dintorni potrete fare belle escursioni sulla Sierra Nevada con il suo Parco Nazionale.

Granada è abituata ad una grande affluenza turistica e così sono molte le possibilità per alloggiare.
Oltre ad hotel di ogni prezzo e categoria, potrete facilmente trovare stanze o appartamenti in affitto, b&b, ostelli, pensioni ed altro.

Se cercate un hotel economico a Granada in alta stagione, ma anche durante ponti o festività, prenotatelo con un buon anticipo altrimenti all’ultimo momento troverete davvero poche possibilità e sicuramente più costose.

In generale comunque gli hotel di Granada sono abbastanza economici rispetto soprattutto a molte altre città europee e potrete trovare camere doppie a partire da 40 euro circa.
Sono presenti anche hotel di lusso a Granada come il 5 stelle Nazaries Business & Spa, nel centro della città e caratterizzato da un design e un arredamento moderno e di classe. Offre servizi esclusivi e camere singole, doppie o triple.

Durante tutti i periodi dell’anno troverete pacchetti vacanze per Granada, promozioni per voli+hotel o sconti per alloggiare in hotel in cui sono rimaste libere alcune camere.
Cercate bene sul web o in agenzia di viaggi e approfittatene. Granada non vi deluderà!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017