Excite

I peggiori hotel nella classifica Tripadvisor

Se avete in programma un viaggio a Londra, ad Amsterdam o in Turchia, leggete attentemente la top ten degli hotel peggiori stilata da TripAdvisor in base alle recensioni degli utenti. La classifica Travellers' Choice Awards 2011 è molto attendibile in quanto si basa sui commenti di migliaia di viaggiatori di tutto il mondo che hanno realmente soggiornato in quelle strutture.

I problemi più comuni riscontrati negli camere degli hotel sono stati, nei casi migliori, moquette macchiata, bagni sporchi o rotti e lenzuola vecchie o bucate. Ma le sgradite sorprese che alcuni sfortunati turisti hanno trovato in queste camere sono state anche peggiori. E' stata segnalata infatti la presenza di topi ed insetti oltre a tracce di escrementi e urina sui letti, nei muri o nei bagni.

Al primo posto nella classifica dei peggiori hotel ci sono due strutture di Mugla, in Turchia: il Club Aqua Gumbet e l'Altin Orfe Hotel, che si sono guadagnati il primo e secondo posto per le loro ‘stanze luride’.

A seguire ci sono tre hotel di Londra: il Cromwell Crown, il Corbigoe Hotel e il Park Hotel e due strutture di Amsterdam: l'Hotel de Lantaerne e l'Hotel Y Boulevard. Londra è complessivamente la città più presente nella top ten al negativo degli hotel. Al ottavo posto c’è infatti di nuovo un albergo della capitale britannica, il Blair Victoria & Tudor Inn Hotel. Nono e decimo posto per altre due strutture di Amsterdam l'Hotel Manofa e l'Hotel The Globe.

Foto © viewology.net

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017