Excite

Hotel Ibiza, l'isola del divertimento

Ibiza (Eivissa) è una delle Isole Baleari a largo della costa spagnola più o meno all'altezza della città di Valencia. È infatti possibile raggiungerla in traghetto salpando tanto da Barcellona come da Valencia. Altrimenti non mancheranno i voli low cost da tutte le principali città europee.

L'isola è nota innanzitutto per le sue grandiose discoteche: lo Space, il Pacha, il Privilege, ecc. In estate, giovani di tutt'Europa arrivano sull'isola in cerca di mare e divertimento. Molti vi si recano in occasione di party di fama internazionale come il Cream o il Manumission.

Un soggiorno a Ibiza all'insegna dello sballo notturno non è dei più economici ma, ingegnandosi si può risparmiare qualcosa. Per esempio molte discoteche spesso lasciano entrare gratis le persone dal vestuario particolarmente eccentrico e originale.

Anche durante il giorno l'isola offre svariate possibilità d'intrattenimento. Per chi si annoia a stare steso in spiaggia, ci sono diversi parchi tematici, escursioni in montagna su mountain bike come a cavallo, pesca subaquea per gli amanti dei fondali marini e bungee jumping per chi non può vivere senza adrenalina.

Essendo meta turistica sin dagli anni '50, Ibiza è perfettamente attrezzata per accogliere ogni tipo di turista. Dai giovani che preferiscono l'indipendenza di un appartamento in affitto, alle famiglie che, pur avendo figli, vogliono ancora andare a ballare. È infatti comune in molti hotel dell'isola offrire un servizio di babysitter per i piccoli che vanno invece a letto presto!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017