Excite

Hotel Ischia: alloggi per tutti i gusti e tutte le tasche

Se cercate un hotel a Ischia, vi si presenterà un’ampia gamma di possibilità.

Ischia ha una grande affluenza turistica, dovuta alle bellezze naturali e ai centri termali. Ogni zona dell’isola, per quanto interna, ha un gran numero di hotel e affittacamere: quasi 300 alberghi e oltre 2000 affittacamere che offrono servizi di ogni genere a prezzi variabili ma spesso molto competitivi.

I prezzi per una camera doppia partono da 40/50 euro, ma se approfittate dei last minute, potrete risparmiare ancora di più.
Spesso, sul web, si trovano offerte che propongono pernottamento in mezza pensione o pensione completa a prezzi molto convenienti.

Moltissime strutture sono concentrate nella zona del Porto, di Forio e di Casamicciola Terme. Alcune di esse, oltre a fornire ristorante, bar e altri servizi, hanno all’interno un proprio centro termale attrezzato dove rilassarsi e usufruire di massaggi, fanghi ecc.

Per chi vuole soggiornare ad Ischia per periodi più lunghi, una buona soluzione sono i Residence che forniscono l’uso cucina e spesso sono costruiti in zone panoramiche e verdi, distanti dai centri cittadini. Convenienti sono anche gli appartamenti, monolocali, bilocali ma anche vere e proprie case, che vengono affittate a settimane. I prezzi in alta stagione vanno dai 320 ai 650 euro.

Non mancano gli alloggi superlusso, per chi ama circondarsi di tutti i comfort, o hotel situati in luoghi strategici come ad esempio “Il Monastero” che offre camere all’interno del Castello Aragonese.

Scegliete l’alloggio che più fa al caso vostro e preparate le valigie. Ischia non deluderà le vostre aspettative!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017