Excite

Hotel Istanbul: prenota un soggiorno nella famosa Costantinopoli

Istanbul è la capitale della Turchia ed è, dopo Mosca, la città più popolosa d’Europa.
Sono molti gli italiani che negli ultimi anni hanno deciso di visitare questa città, un po’ per le sue numerose attrattive, un po’ per i suoi splendidi paesaggi, un po’ per il suo passato: Istanbul è infatti il nome della storica città di Costantinopoli.

Le cosa da vedere a Istanbul sono molte, a cominciare dalla Moschea di Solimano, edificata in onore di Solimano il Grande, che è la più grande della città: possono infatti entrare fino a 5000 persone.
Altra particolare Moschea è la Moschea Blu, chiamata così per il colore delle maioliche che la compongono.

Altra tappa obbligatoria è il Palazzo di Topkai, che è composto da vari edifici e giardini ed in cui vengono conservati oggetti appartenuti ai Sultani.
Da visitare è anche la Basilica di Santa Sofia, costruita dall’imperatore Giustiniano nel VI secolo e che ora è diventata un museo.

La cosa più importante per chi decide di organizzare un viaggio ad Istanbul è quella di prenotare un soggiorno in un hotel ben collegato alle maggiori attrattive della città.
Tra questi troviamo l’ Eresin Crown Hotel, lussuoso albergo a 5 stelle che dispone di camere di vario tipo e suites.

Ogni sistemazione dell’ hotel è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia e vasca idromassaggio, asciugacapelli, tv satellitare, telefono diretto, lettore cd e dvd, console videogiochi, mini bar e cassaforte; è possibile inoltre richiedere il servizio sveglia ed il servizio in camera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017