Excite

Consigli per un Hotel a Kos in Grecia

Kos è la terza isola del Dodecanneso per grandezza e la seconda per numero di abitanti. Si tratta di una meta turistica ricca di fascino, un’isola caratterizzata da splendide spiagge ed antichi borghi, oltre che da un’intensa vita notturna. Inoltre grazie alle tante strutture ricettive presenti avrete un’ampia scelta che vi permetterà, anche con un budget limitato, di alloggiare a pochi passi dal centro della sua principale città, spendendo davvero poco.

Alice Springs Hotel a Kos

Più che un Hotel come lo intendiamo noi in Italia, questa struttura è un residence, dove alloggiare in uno dei vari appartamenti proposti. La struttura è a gestione familiare e vi permetterà di soggiornare nel centro dell’isola di Kos, con un ottimo rapporto qualità prezzo, e facendovi sentire praticamente a casa vostra, grazie alla gentilezza e alla cordialità del proprietario, la sua famiglia e il suo staff.

Michalis Apartments

Il Michalis Apartments è un appartamento in affitto ideale come punto d'appoggio nell'isola, molto vicino a kos town, ma lontano dal caos del centro cittadino. Si tratta di un alloggio a gestione familiare che vi permetterà di risparmiare e di conoscere come vive una vera famiglia greca.

Neptune Hotels

Il Neptune Hotels è un Resort con centro congressi ed una Spa davvero ben attrezzata. E' la soluzione ideale per chi dopo le lunghe notti di divertimento a Kos desidera rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, in un ambiente curato e confortevole, in grado di offrire molti servizi di ottima qualità che vi faranno sentire davvero rinati.

Vi innamorerete delle piscine e dei curatissimi giardini di questa struttura, così come della quiete che, nonostante le grandi dimensioni e il notevole numero di ospiti, riesce a garantire.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017