Excite

Hotel, la migliore Spa è in Italia

La migliore hotel Spa d’Europa parla italiano: lo ha stabilito la classifica stilata dalla rivista statunitense specializzata in turismo e tempo libero, Travel+ Leisure, che ha incoronato il Grand Spa Club del Rome Cavalieri come il centro benessere più apprezzato al mondo.

I risultati del sondaggio

La classifica è stata stilata tenendo conto delle opinioni espresse dai lettori del magazine attraverso un sondaggio condotto fra dicembre 2010 e marzo 2011; tra i parametri da prendere in considerazione c’erano la qualità dell’ambiente, dei trattamenti e del servizio e, ovviamente, il prezzo.

L’Europa fuori dal podio

Il prestigioso hotel della capitale è al quarto posto dopo un podio che premia le strutture al di fuori dell’Europa: il Queenstown Hotel &SPA in Nuova Zelanda, il Ritz Carlton di New Orleans e il Couples Tower Isle in Giamaica. “Questo riconoscimento è per noi una grande soddisfazione e arriva nell’ambito della nostra strategia che punta all’eccellenza”, ha detto il managing director Serge Ethuin.

Il Rome Cavalieri Grand Spa Club

Con i suoi oltre duemila metri quadrati dedicati alla cura del corpo, al benessere e al relax, il Rome Cavalieri Grand Spa Club si è distinto grazie agli spazi eleganti e accoglienti, uniti a una grande professionalità dello staff che è impegnato a offrire ai suoi clienti una vasta varietà di trattamenti per il viso e per il corpo, oltre ai percorsi sensoriali e ai rituali che ricordano le antiche terme romane. Inoltre, la struttura è particolarmente apprezzata anche dagli amanti dell’arte e dell’architettura: l’hotel vanta una collezione d’arte permanente con opere di Giambattista Tiepolo, Andy Warhol e Mario Schifano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017