Excite

Hotel Lago di Garda: ecco le migliori offerte

Il Lago di Garda, il più grande del nostro Paese, è compreso tra le regioni Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige. Molte sono le città che si affacciano sulle sue limpide acque, ma tra le più pittoresche e turistiche te ne segnalo una per regione: Sirmione, Peschiera del Garda e Riva del Garda. Vediamo i loro migliori Hotel.

Hotel sul Lago di Garda prestigiosi e incantevoli si trovano a Sirmione, una cittadina molto caratteristica e bella. Tra i migliori e i più convenienti che ho scelto per te, ti segnalo l’Hotel Belvedere che, come dice il suo nome ti offre una splendida vista sul Lago di Garda. Le sue camere, dotate di ogni confort hanno un prezzo a partire da 95 euro.

Gli Hotel sul Lago di Garda nel rinomato comune di Peschiera, sono molti e tutti accoglienti e confortevoli. Il migliore nel rapporto qualità/prezzo è senza dubbio l’Hotel Garden, quello consigliato dai turisti. L’Hotel è a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico della città. Il costo per una camera doppia è di circa 75 euro, un prezzo davvero conveniente.

Tra gli Hotel sul Lago di Garda in Trentino, ti consiglio di prenotare le tue vacanze al Garni Hotello a Riva del Garda. L’Hotel è davvero l’ideale per trascorrere nel relax il proprio soggiorno sul Lago di Garda. Le camere, economicissime, sono arredate secondo i cinque elementi acqua, legno, fuoco, terra e metallo. Cosa aspetti a prenotare il tuo Hotel sul Lago di Garda?

(foto © blog.libero)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018