Excite

Hotel Lago di Garda: la lunga lista degli hotel sulle sponde del lago

Il Lago di Garda è diventata una delle tappe obbligate di un classico tour nel Bel Paese.

Non si sa bene come questa particolare attrattiva abbia avuto la meglio rispetto ad altrettante bellissime località italiane, ma è per questo motivo che il settore alberghiero qui ha avuto una grossa impennata.

Gli hotel sono davvero numerosi e sono dislocati in tutte le località a ridosso del lago: Peschiera del Garda, Sirmione, Desenzano del Garda, Riva del Garda, Bardolino, Castelnuovo del Garda, Lazise, Affi, Gardone Riviera, ecc. I prezzi non sono esorbitanti e molti hotel partono da una base di 60 euro a notte per persona.

Alcuni hotel consigliati sono: Amethyst, a Manerba del Garda, Palace Hotel a Desenzano del Garda, Holtel Alexander a Limone sul Garda, Astoria Park Hotel a Riva del Garda, Grand Hotel Liberty sempre a Riva del Garda, solo per citare alcuni degli hotel più in.

Esistono anche soluzioni più economiche: Grand Hotel Gardone, a Gardone Riviera, Villa Sostaga a Gargnano, Hotel Porto Azzurro ed Hotel Residence Holiday a Sirmione, Hotel Gabry a Riva del Garda, Hotel Santoni a Torbole sul Garda, Hotel del Porto a Torri del Benaco, Hotel Residence il Sogno ed il Castello Belvedere Residence a Desenzano del Garda.
Chi decide di visitare il Lago di Garda e le sue bellissime località circostanti, avrà solo l’imbarazzo della scelta!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017