Excite

Hotel Langhe: un territorio da scoprire

Le Langhe si trovano in Piemonte, in provincia di Asti e di Cuneo; sono prevalentemente composte da territorio collinare e comprendono vari paesi con i loro Castelli e le loro Torri.

Sono disponibili vari itinerari per scoprire questi bellissimi territori; si può partire da Bra, la capitale del Roero, e spostarsi poi verso Cherasco e Narzole. Si possono poi visitare Monforte d’Alba (famoso per il Barolo), Dogliani e Belvedere Langhe ed arrivare a Bossolasco; si può raggiunge successivamente Serravalle Langhe ed infine arrivare ad Alba.

Una delle strutture in cui poter soggiornare è l’Hotel Langhe, situato nei pressi di Alba; dispone di camere e suites ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con doccia, Tv satellitare, bagno, telefono, cassaforte, guardaroba ed acceso ad internet.

L’Hotel La Spiga si trova a Cherasco e dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui bagno con doccia, Tv satellitare, telefono, cassaforte, accesso ad internet e riscaldamento.
La struttura dispone inoltre di un ristorante, di un parcheggio per auto e moto, di un giardino, di un bar, di un ascensore, di un deposito bagagli e di una piscina esterna e a pochi Km è presente un campo da golf.

Vicino a Bra possiamo trovare l’Hotel La Corte Albertina, che dispone di circa 25 camere con aria condizionata, bagno con doccia, riscaldamento, mini bar, Tv satellitare, telefono, cassaforte ed accesso ad internet.
Nella struttura sono presenti un parcheggio per auto e moto, un ristorante, una lavanderia, un servizio di fax ed un deposito bagagli.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017