Excite

Hotel Lanzarote: rilassatevi sulle nere spiagge vulcaniche

Se volete trascorrere le vostre vacanze alle Canarie, Lanzarote è una delle isole dove potrete rilassarvi tra spiagge e mare.

Lanzarote è un’isola molto suggestiva per via delle sue origini vulcaniche che le hanno regalato dei paesaggi particolari e le caratteristiche spiagge nere.
L’isola è ricca di grotte e insenature che si possono visitare e inoltre merita una tappa il Parco Nazionale di Timanfaya.

Ma a parte la natura e il mare, Lanzarote offre possibilità anche a chi vuole divertirsi. Ci sono infatti molti bar, ristoranti e locali anche se le altre isole Canarie sono più all’avanguardia in questo senso.

Lanzarote è un’isola abbastanza piccola ma sono molti gli hotel, resort e le altre strutture turistiche, soprattutto vicini alle spiagge.
Di solito gli hotel a Lanzarote sono concentrate in alcune zone dell’isola, proprio perché alcune parti sono invece rimaste incontaminate.

Molte possibilità di alloggi a Lanzarote le troverete a Costa Teguise dove si trova ad esempio il Resort a 4 stelle Barcelo Lanzarote Resort.
Ha camere standard e suite tutte con terrazza o balcone, vasce idromassaggio e in più l’hotel offre 5 piscine, giardino, sauna, solarium, palestra, campi da tennis e parco giochi. E’ una soluzione di alloggio ideale soprattutto per famiglie e coppie.
In questo resort di Lanzarote si trovano offerte a partire da 120 euro a camera.

Sempre sul lato di Lanzarote dove c’è Costa Teguise troverete anche le località di Arrecife e Puerto del Carmen dove ci sono molti hotel di categoria media ma anche a due o una stella, adatti a chi vuole risparmiare. I prezzi sono a partire da 40 euro per notte in camera doppia.

Se volete fare una vacanza a Lanzarote vi conviene acquistare un pacchetto turistico che comprenda volo più hotel o resort. Il risparmio è garantito se prenotate in anticipo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017