Excite

Hotel Lignano: ecco gli hotel più rinomati

In provincia di Udine, lungo il Tagliamento, sorge Lignano Sabbiadoro. Si tratta di una delle maggiori mete turistiche dell’Italia del Nord e da sempre oasi di relax e divertimento per molti vips.

Cercare un hotel a Lignano è solo un imbarazzo della scelta. Gli alberghi, infatti, vanno dalle categorie più alte a quelli più abbordabili, per ogni tipologia di target. Ecco alcuni quattro e cinque stelle: Greif, Medusa Splendid, Palace, Florida, Marina Uno, International, Park Hotel, Golf Inn, Rex, Falcone, per arrivare poi ai tre stelle più economici: Martini, Soraya, Hotel Ambra, Hotel Daniele, Hotel Mare, Hotel Mediterraneo, Helvetia, Green Park, Bellevue, ecc.

Inoltre, soluzioni ancora più economiche si trovano con la formula del bed & breakfast. È il caso, ad esempio, del Bed & Breakfast Ciao, a pochi metri dal mare. Si tratta di un hotel moderno, senza troppe pretese e con tutti i migliori comfort. La veduta dal terrazzo è davvero imperdibile!

Un’alternativa è data anche dalla soluzione camping, di cui esistono diverse strutture: Pino Mare, Sabbiadoro, Yaching Residence, Protea, ecc. Ed, infine, gli stabilimenti termali, una vera attrazione per chi visita Lignano Sabbiadoro. Le terme, aperte di solito tra i mesi di marzo ed ottobre, sono una vera soluzione di relax e misure anti-stress per i molti che le scelgono. Pronti allora ad un bel trattamento?

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017