Excite

Hotel Liguria: la Riviera Ligure meglio della Costa Azzurra

Se non fosse per un confine stabilito dall'uomo, Costa Azzurra e Riviera Ligure sarebbero tutt'uno, d'altronde Nizza e San Remo distano non più di una cinquantina di chilometri.

Ciò nonostante, sul versante nostrano della riviera la catena di monti s'avvicina alla costa mentre il paesaggio si fa più impervio e roccioso.

Ma la vera differenza la fa appunto l'uomo e la cultura, che si rispecchia nell'architettura delle città, molto più interessanti delle francesi, e nella cucina tradizionale ligure che non ha eguali.

Se partire dal capoluogo alla scoperta della regione non vi sembra cattiva idea, ogni fine settimana fino al 30 agosto è possibile alloggiare a prezzi scontati negli alberghi di Genova che aderiscono all'iniziativa City Break.

Questa promozione turistica prevede il 50% di sconto sulla seconda notte per un soggiorno di due giorni o la terza notte gratuita se invece vi trattenete per 3 giorni.

Anche molti ristoranti della città partecipano all'iniziativa City Break. Mostrando un coupon rilasciato dall'albergo in cui alloggiate, vi servono un menù tradizionale ligure a partire da 15 euro a persona. Un'occasione da non perdere!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017