Excite

Hotel a Lisbona, panoramica sulle strutture

Gli hotel di Lisbona

Vivere un magico week end nella romantica Lisbona, in Portogallo, vuol dire immergersi in un contesto ricco di storia, arte e cultura. Qui le soluzioni turistiche per alloggiare non mancano, in quanto è molto facile riuscire a trovare e prenotare alberghi adatti a tutte le tasche, dai lussosi 5 stelle fino ad arrivare agli hotel di categoria inferiore passando per gli ostelli. Ecco una panoramica veloce sulle migliori stutture vagliate per tipologia.

Four Seasons Hotel Ritz Lisboa

Il Four Seasons di Lisbona è uno dei migliori hotel della città. Si tratta di un 5 stelle molto raffinato e di classe, ma con un gusto per l'arredo estremente sobrio. Dispone di un'ampia palestra gratuita all'ultimo piano, mentre sull'attico si trova un percorso ideale per chi ama correre e ammirare il panorama della città. Molto curata la Spa, anche se a pagamento. Prezzo medio per notte: dai 260 ai 340 euro.

Hotel AS Lisboa

Hotel 4 stelle ideale per chi vuole coniugare la vicinanza ai mezzi pubblici non spendendo però un capitale. La stuttura si trova infatti in una posizione strategica, praticamente ad un passo dalla metro che in 5 minuti collega al centro storico. La connessione internet, sia nella hall sia in wifi in camera, è gratuita. L'hotel dispone anche di un parcheggio a pagamento (10 euro al giorno). Prezzo medio a notte: dai 40 ai 93 euro.

Residencial Roxi

Il Residencial Roxi è un hotel semplice e senza grosse pretese, ideale come punto d'appoggio per visitare la città. Pur non essendo particolarmente centrale, l'hotel si trova vicinissimo alla metro che, con sole due fermate, conduce direttamente in centro città. La connessioni internet è gratuita e i proprietari sono molto gentili e disponibili ad aiutare il cliente in ogni esigenza. Prezzo medio per notte: dai 18 ai 35 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017