Excite

Hotel Lisbona...soggiornare con 70 euro

Lisbona si suddivide in 3 zone:
  • Aeroporto
  • Belem & Lisbona Ovest
  • Centro

In zona aeroporto troviamo alberghi dalle 3 alle 4 stelle con tariffe che vanno dai 70 ai 230 euro.

Degni di nota sono sicuramente il Lutecia Hotel Lisbon e il Radisson SAS Hotel Lisbon.
Il primo è stato recentemente ristrutturato. Dispone di 159 camere e di sale conferenze per poter ospitare fino a 120 persone.
Il secondo sorge in una zona ideale, visto che dista 5 minuti dall’aeroporto e 10 dal centro della città. Dispone di 221 camere, tra la quali ci sono anche le suite.

Di recente apertura nel centro città, troviamo il VIP Executive Art's Hotel Lisbon, un hotel 4 stelle che dispone di 300 camere, tra cui 10 suite.
La tariffa si aggira intorno ai 100 euro per notte a persona. Storico hotel del centro è sicuramente il Tivoli Hotel Lisbon, aperto dal 1933. E' un hotel 5 stelle che per anni è stato il punto di riferimento degli hotel della capitale. Non di rado le squadre di calcio che soggiornano a Lisbona lo scelgono come propria dimora.

Se le nostre tasche ci permettono di salire di categoria, non potremmo non fermarci al Pestana Palace Hotel & Nat Monument Lisbon. Costruito nel XIX secolo da José Constantino Dias, l'hotel si trova nel quartiere che più di altri ci fa apprezzare l’appellativo di città bianca attribuito a Lisbona e offre una meravigliosa vista sul fiume Tago. E’ membro del “The Leading Hotels of the World” e il suo giardino è classificato come Monumento Nazionale.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017