Excite

Hotel Liverpool: tra alberghi, guest house ed altre strutture

Liverpool è internazionalmente conosciuta come la città dei Beatles e anche cercando un alloggio in questa città lo noterete.
Molti hotel di Liverpool infatti richiamano famosi successi musicali dei Beatles sia nei nomi che hanno scelto che nelle ambientazioni e nell’arredamento delle camere.

Ad esempio l’hotel Hard day’s night, che prende il nome da una famosa canzone dei Fab 4 e ha foto dei componenti della band in ogni camera e negli spazi comuni. Oltre alle camere standard offre due Suite: la John Lennon e la Paul McCartney. Una doppia in questo hotel ha prezzi a partire da 150 euro circa.

Liverpool offre comunque alberghi di vario genere e di tutti i prezzi in ogni zona della città. Si trovano hotel di lusso ma anche alberghi di media categoria, ostelli, guest house o bed and breakfast.

L’Alicia Hotel di Liverpool è un albergo a 3 stelle ma ha degli ambienti molto eleganti e camere in stile ed accoglienti. Le doppie sono a partire da circa 100 euro.

Un hotel dove troverete camere un po’ più economiche è l’Aachen Hotel, che si trova vicino alla zona universitaria. E’ un albergo a conduzione familiare, adatto ad ogni tipo di turismo perchè offre camere singole, doppie, triple e family rooms. Una doppia costa circa 80 euro a notte.

Alcune offerte speciali, soprattutto per week end a Liverpool, offre poi l’Hotel Ibis della famosa catena alberghiera. Dispone di molte camere di cui alcune riservate a clienti disabili e offre compresa nel prezzo la prima colazione. A disposizione dei clienti bar, ristorante, parcheggio e rete wirless.

Per risparmiare prenotate il vostro hotel a Liverpool in anticipo oppure, se avete deciso di partire all’ultimo minuto controllate le eventuali offerte lastminute per Liverpool.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017