Excite

Hotel Londra...a partire da 57 euro

Se volete visitare la capitale inglese, il consiglio è di prenotare una camera in un albergo.
A Londra, a volte, gli ostelli costano come una camera d' albergo di una o due stelle. Per questo motivo, spesso, anche i più giovani optano per un hotel.
Londra offre una vasta gamma di alberghi, adatti a tutte le tasche ed a tutte le necessità, in zone tranquille , nei luoghi più “vivi” della capitale.

Chi desidera fare un viaggio esclusivo, non si lasci sfuggire l’Hotel “The Langham”, al centro di Londra e a poco più di 500 metri da Regent's Park. L'albergo offre servizi esclusivi, fra i quali un centro termale, piscina di 16 metri e collegamento wireless.
Altro hotel consigliato è il Jumeirah Carlton Tower che si trova in un grattacielo nel quartiere di Knightsbridg, vicino ai grandi magazzini Harrods. Nell’albergo, troviamo una bellissima palestra con vista su Londra e una piscina riscaldata all’interno di un giardino tropicale.

Questi due hotel, saranno graditi da chi desidera una sistemazione più economica e confortevole:

  • hotel Holiday Inn Heathrow M4 Jct 4, situato vicino all’aeroporto di Heathrow e a circa 20 chilometri dal castello Windsor (tariffe da 60 euro per camera);
  • Notting Hill hotel, che si trova nell’omonimo quartiere londinese, con camere a partire da 70 euro per camera;
  • hotel 87, a 200 metri dalla riva sud del Tamigi e dalla metropolitana,con camere a partire da 57 euro;
  • Grosvenor Kensington hotel, nel quartiere di Kensington, vicino alla metropolitana e al Victoria and Albert Museum; camere a partire da 76 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017