Excite

Hotel di lusso a Londra: per un soggiorno indimenticabile

Londra è una città che attira ogni anno milioni di visitatori. Molte sono le attrazioni e molti sono i luoghi che vale la pena visitare. C'è arte, cultura, musica e divertimento, ottime premesse che garantiscono un soggiorno da sogno nella bellissima metropoli inglese. Se poi si sceglie di alloggiare in un hotel di lusso, a Londra, la vacanza sarà veramente indimenticabile.

Hotel nel centro di Londra

Landmark London Hotel sorge nel centro di Marylebone, elegante quartiere della città lodinese. E' uno dei migliori hotel a 5 stelle e si distingue per la sua eleganza tipicamente inglese. I servizi offerti sono di ottimo livello per rispondere alle esigenze di ogni cliente. La particolarità di questo hotel è il suo grande atrio e il lusso delle camere, tutte arricchite con mobili di gusto e tessuti raffinati. Vanta un ristorante gestito da grandi chef, dispone di una piscina interna nonché di un lussuoso centro benessere. Il Winter Garden che contribuisce a rendere spettacolare l'ingresso del Landmark Hotel, offre un ristorante raffinato per la gioia dei suoi ospiti. Non manca la zona relax, con gazebo e servizio bar. Una breve passeggiata a piedi e ci si trova dinanzi al Regent Park, un parco reale tra i più famosi.

Café Royal è un hotel di lusso a Londra situato nel cuore della città, precisamente in Regent Street, nel West End. L'eleganza delle camere e delle suite sono studiate per garantire un soggiorno tranquillo e rilassato. Il lusso è in ogni dettaglio, dalle lenzuola al pregiato marmo di Carrara che primeggia nelle camere da bagno. Il servizio è impeccabile e la privacy è garantita. Gli ospiti del Café Royal possono usufruire di diversi ristoranti e gustare le creazioni dei più grandi chef. Inoltre il Café Royal Hotel dispone di ampie sale ideali per meeting ed eventi.

Corinthia Hotel si trova a Whitehall Place, nei pressi di Trafalgar Square e del Big Ben e dista pochi minuti dal Royal Opera House e dalla National Gallery. E' uno dei più moderni hotel londinesi a 5 stelle, con camere ampie, sontuose, ben arredate e provviste di ogni comfort: la Superior Queen Room offre anche una vista magnifica sulla città. Le suite sono a dir poco stupende, per una notte nella suite Trafalgar si spendono circa duemila euro.

Il lusso neoclassico del famoso Hotel Ritz

Tra gli hotel di lusso a Londra, il Ritz è uno dei più celebri ed è situato a pochissimi passi dal Green Park. L'edificio, costruito in stile neoclassico, è il perfetto connubio tra classicità e modernità. Ogni camera, infatti, associa elementi di arredo d'epoca con il comfort moderno. Ogni ospite, inoltre, potrà vivere il rito londinese per eccellenza, quello del pomeridiano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017