Excite

Hotel lusso Amsterdam: soluzioni di classe per viaggi d’affari

Amsterdam offre una vasta alternativa di hotel. Come tutte le capitali europee, segue la normale classificazione di hotel da due a cinque stelle. Oltre i diffusissimi bed&breakfast, ostelli, appartamenti e camping, ad Amsterdam si trovano hotel di lusso per chi non bada a spese e per chi cerca il giusto compromesso di relax, comfort, servizi, strutture d’alta classe e divertimento.

Una delle ultime soluzioni hotel è quella dei nuovissimi business appartments. Si tratta di strutture provviste di cucina e, in alcuni casi, di scrivania, accesso Internet e telefono, consigliati agli uomini d’affari e a chi si reca ad Amsterdam per lavoro.

Per chi cerca il totale comfort e l’impeccabilità dei servizi, il centro della città offre tutto questo e non solo. Un esempio è l’hotel extra lusso Nh Grand Hotel Krasnapolsky, nella prestigiosa piazza di Dam, di fronte al Palazzo Reale. Per i viaggiatori d’affari, ma anche per i turisti, l’Holiday Inn Amsterdam è un giusto compromesso tra relax, comfort e vicinanza alla zona business più importante della città.

Chi preferisce spostarsi dal centro senza tuttavia rinunciare alla comodità degli spostamenti e alle offerte del divertimento serale, le alternative non mancano. Un esempio è il Bildeberg Garden Hotel, posizionato in uno dei quartieri più tranquilli di Amsterdam, a due passi dall’elegante Apollolaan e dalla zona più modaiola di Amsterdam.

Chi desidera invece una posizione privilegiata dall’aeroporto, una alternativa potrebbe essere il l’Hotel Okura, accanto al Centro Congressuale RAI, a pochi minuti dalla zona culturale della città e a soli 15 minuti dall’aeroporto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017