Excite

Hotel lusso Atene: camere con vista sull’Acropoli

Ad Atene, perla della civiltà greca, esistono hotel prestigiosi che si incastrano perfettamente con l’ambiente circostante. Molti di questi sono situati in residenze storiche ed in palazzi antichi, in perfetto stile greco.

Gli ambienti sono raffinati e di gran gusto, come l’hotel “Grande Bretagne”, proprio a due passi dall’Acropoli. Si tratta di un hotel in stile vittoriano, tanto da ricordare le costruzioni britanniche. Un altro è l’ “Electra Palace Hotel Athens”, una struttura davvero aristocratica in autentico stile greco.

Sempre al centro della città e a due passi dall’Acropoli si trova il “St. George Lycabettus Boutique Hotel”, in stile più moderno e con comfort e servizi impeccabili. Caratteristico è il tetto dell’hotel, un belvedere a 360 gradi adatto al puro romanticismo! All’interno si trovano anche palestra, piscina e centro benessere.

Per chi ama l’arte e l’architettura, si consiglia l’ “Hotel Baby Grand Hotel”, al cui interno sono custodite antiche opere d’arte, mentre le camere sono una vera trovata architettonica tutta da scoprire. Al bancone bar non manca lo champagne…

Altro cinque stelle al centro di Atene è l’hotel “Melia Athens”, elegante e lussuoso, con vista sull’Acropoli. E ancora il “Titania Hotel”, ristrutturato di recente. Qui è caratteristico il ristorante e, ovviamente, anche la cucina. Il ristorante, infatti, ha ottenuto il riconoscimento ufficiale sia per la preparazione di piatti di grande effetto, sia per la sua perfetta sintonia col panorama circostante.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017