Excite

Hotel lusso Barcellona: soluzioni di classe nella città spagnola

Chi non ha visto o non vorrebbe visitare Barcellona? È la seconda città della Spagna, capitale progressista della Catalonia e città di Gaudí e dell’architettura modernista.

Gli hotel di lusso non mancano in questa splendida città. Molti di questi sono situati in posizioni centrali e di maggior fascino ed attrazione turistica! Uno di questi è il noto “Regina Hotel”, in stile Art Noveau e a due passi dalla Piazza Cataluna.

L’ “Inglaterra Hotel” è un hotel boutique di bel 55 stanze, all’interno di un palazzo storico e con interni moderni. Si trova a due passi da Las Ramblas e dal quartiere gotico. Di design elegante è l’ “Hotel Pulitzer”, mentre per gli amanti dell’arte, l’ “Urbisol Hotel in Calders” è una alternativa consigliatissima. Qui ogni ambiente è individualmente decorato e la posizione è centrale, a due passi dalla Piazza Cataluna.

In un palazzo del 1926, inoltre, si trova un hotel di gran lusso. Si tratta del “Grand Hotel Central”, a due passi dal Barrio Gotico e dalla Cattedrale. All’interno c’è un ristorante d’alta classe, dove oltre la colazione ed il pranzo vengono servite anche le tapas pomeridiane! Provate a chiedere dello chef Ramon Freixa!

Per chi ama lo stile più moderno, il “Majestic Hotel” è una possibile soluzione. Si tratta di un albergo eclettico con servizi ed elevate tecnologie. È dotato di una piscina sul tetto, di un centro benessere e di diverse stanze riunione per eventuali convegni.

Esistono anche soluzioni residence di lusso. È il caso dell’ “Hispanos Siete Suiza Hotel”, composto di appartamenti di due stanze, con comfort e servizi di gran lusso. L’hotel, inoltre, si trova proprio a due passi della Sagrada Familia, nel cuore della città.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017