Excite

Hotel lusso Berlino: vacanze d’élite nella capitale tedesca

A Berlino, esistono diverse soluzioni di lusso con hotel a quattro e cinque stelle in posizioni invidiabili.

Chi cerca un hotel con standard elevati, ne troverà diversi proprio nelle zone centrali e di maggiore attrazione turistica, come la Porta di Brandeburgo, Posdamer Plaz e il Parlamento.

La bellezza di una città come Berlino è la mancanza di un vero centro, e questo permette di visitarla in ogni angolo e di alloggiare in diverse zone, senza avere la sensazione di sistemazioni periferiche o lontane dal nucleo della città.

Alcuni dei più noti hotel sono lo “Steingerberger”, a due passi dalla chiesa commemorativa e dal famoso Buolevard “Kurfuerstendamm”. Si tratta di una deluxe suite, con servizi e strutture di alta classe, parrucchiere e barbiere, boutique per lo shopping!

Un altro è il “Westin Grand”, vicino al famoso museo Pergamon, al Check Point Charly ed alla cattedrale. Per chi ama lo shopping, si consiglia il “Concorde”, proprio a ridosso di Ku’damm, la più nota zona di negozi della città.

A Berlino ovest, inoltre, si impone un hotel in stile tradizionale. Si tratta del “Bristol Kempinski”, situato all’interno di un antico palazzo…per immergersi completamente nella storia di Berlino!

Poi ancora il “Marriott”, situato in piena Posdamer Platz e ancora il lussuosissimo “Louisa’s Place”, a due passi dalla Chiesa del Marmorale.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017