Excite

Hotel lusso Capri: vacanze d’élite nella perla della Costiera Amalfitana

Chi non è mai stato a Capri? Di sicuro almeno una volta nella vita vorrà visitarla, anche solo di passaggio, anche solo per una notte. Gli hotel di lusso a Capri sono di invidiabile ricercatezza ed esclusività e non si lasciano facilmente dimenticare. Molto fa il paesaggio in cui sono calati, ma i cinque stelle sono davvero una scelta di gran classe!

Un esempio è il “Capri Palace Hotel”, che offre una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. Lo stile ripropone le classiche linee mediterranee, con colonne, archi, bianchi pavimenti in pietra ed elementi d’arredo stile Luigi XVI.

Il “Grand Hotel Quisisana”, inoltre, di stile classico e ormai simbolo di Capri, è uno degli hotel maggiormente frequentati dai vips. Un altro esempio è il “JW Marriott Capri Tiberio Palace”, con splendide terrazze che affacciano proprio sul centro di Capri. Recentemente ristrutturato, l’hotel ha al suo interno anche un centro benessere ed un centro congressi per eventi, meeting ed incontri di grande prestigio.

Per chi ama le vedute mozzafiato, l’ hotel “Caesar Augustus” sorge su uno strapiombo, a 300 metri sul mare. Dalle bellissime terrazze si ammira Capri, Ischia, il Vesuvio e l’intero Golfo di Napoli. Il giardino e la piscina con una doppia cascata ne valorizzano ancor più la bellezza, mentre la “Terrazza di Lucullo” è il ristorante dove poter assaggiare e gustare la vera cucina mediterranea.

Di stile romantico e discreto è l’hotel “Casa Morgano”, con maioliche e terrazze panoramiche, un vero stile ricercato! E ancora “La Scalinatella”, un hotel situato nel centro di Capri, in una stradina che invita alle passeggiate e che termina con una bella veduta sui faraglioni. Alla sua raffinatezza si aggiungono piscina e terrazza solarium panoramica…e la lista è ancora lunga!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017