Excite

Hotel lusso Helsinki: soluzioni di prestigio in Finlandia

In Finlandia, ad Helsinki, le occasioni di lusso non mancano! Nella fredda Finlandia, le strutture alberghiere puntano proprio a creare e riprodurre ambienti caldi ed accoglienti, mantenendo intatte le caratteristiche del luogo.

Rinomato ad Helsinki è il “Klaus K Hotel”, una struttura romantica proprio a due passi dall’Esplanadi e dalle strade Mannerheimintie ed Erottaja Street. Per chi ama il centro della città ed ha fame di shopping, di sicuro questo hotel è l’ideale!

Un altro esempio è l’ “Hotel Kamp”, a due passi dalla Galleria Kamp, dalla piazza del mercato e dai rinomati Magazzini Stockmann. Sempre nel centro della città e vicino al Museo di Arte Contemporanea, l’ “Hotel GLO” è un altro esempio di hotel cinque stelle davvero impeccabile.

Per chi volesse portare con sé animali, si consiglia l’ “Hotel Palace Sello”, in stile moderno e sempre al centro della città. Un nuovissimo albergo, inoltre, è il “Crowne Plaza Helsinki”, con un servizio di ben 349 camere! Caratteristica dell’hotel sono i letti non-standard, con una selezione di 6 cuscini e vassoi di cortesia!

Altrettanto di lusso è l’ “Hotel Palace”, a pochissimi minuti dal centro e con una terrazza con belvedere mozzafiato! E ancora l’ “Holiday Inn Helsinki”, in pieno centro e a due passi da un campo da golf.

Hotel di lusso in stile finlandese, è, inoltre, il “Sokos Hotel Torni”, mentre non mancano hotel appartenenti al brand Hilton, come l’ “Hilton Helsinki Kalastajatorppa” e l’ “Hilton Helsinki Stand”.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017