Excite

Hotel lusso Madrid: sistemazioni d’élite in Spagna

Chi intende prenotare un alloggio di lusso a Madrid, non avrà l’imbarazzo della scelta. Oltre gli economici ostelli e le recentissime pensiones, gli hotel a quattro e cinque stelle non mancano e sono posizionati in posizioni centrali ed invidiabili.

Hotel a cinque stelle sono ad esempio l’“Husa Princesa Hotel”, al centro della città. Un’alternativa leggermente più economica è l’hotel a quattro stelle “Auditorium Hotel Madrid”. Inoltre, a pochi passi dal Palazzo Reale, dal Teatro Reale e dalla Piazza Maggiore, la “Casa de Madrid” è un vero gioiello di architettura e stile madrileno. L’hotel è situato in un palazzo antico, risalente al XVIII secolo ed è dotato di sole sei camere. Per chi ama, infatti, gli ambienti intimi e raffinati, di sicuro questa è la soluzione ideale.

Caratteristiche differenti si trovano ad esempio nel “Room Mate Oscar”, un hotel di lusso che riproduce un vero capolavoro di design del luogo. Si tratta di un’opera del designer Tomàs Alia, con atmosfere tipiche della nightlife oriented. L’hotel dispone di ben 74 stanze, una soluzione di accomodation per chi non ama esattamente la tranquillità.

Hotel di lusso si trovano anche nel cuore della vita e della movida madrilena. Hotel quattro e cinque stelle, infatti, sono situati proprio nella zona del Barrio de Chueca e nella zona gay della città.

Per chi ama calarsi completamente nello spirito spagnolo, inoltre, esistono hotel di lusso in autentico stile spagnolo. Anche questi si trovano dislocati nelle zone centrali e nella zona dello shopping di maggiore attrazione: Calle Serrano

.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017