Excite

Hotel di lusso nell'incantevole città di Madrid

Madrid è la città ideale per chi ama il divertimento ma è una meta eccezionale anche per chi ama l'arte. Il turismo si avvale di ottime strutture alberghiere sorte in ogni parte della città. Non mancano gli hotel di lusso che fanno di Madrid una città ancora più gradevole e ospitale

Ben venga il lusso almeno una volta nella vita

Un soggiorno di piacere nella città madrilena deve comprendere una buona sistemazione in albergo, meglio se elegante, che possa offrire comodità, confort e raffinatezza. Non mancano certo gli hotel di lusso a Madrid, dove si trovano alberghi in stile classico ma anche strutture dal design moderno e d'avanguardia.

L'Hotel Ritz è considerato un vero monumento storico. Costruito nel periodo della Bella Epoque, racchiude tutto il lusso e lo sfarzo che ha caratterizzato questo periodo. Famoso nel mondo, si affaccia su Plaza de la Lealtad ed è a pochi passi dai più grandi parchi della città. L'albergo è un connubio di tradizione e tecnologia, le camere sono arredate con gusto e raffinatezza, i servizi sono impeccabili.

Nel pieno centro di Madrid, in Plaza de las Cortes, è impossibile non accorgersi dell'Hotel Villa Real, considerato tra i più romantici della città. E' situato in una posizione ideale per chi intende vivere il centro cittadino, visitare musei e trascorrere la notte girando per locali. L'hotel dispone di ampi saloni abbelliti con preziosi oggetti risalenti l'antica Magna Grecia. L'albergo organizza anche eventi, meeting e congressi e per questo è molto frequentato da alti rappresentanti del mondo degli affari.

Chi preferisce lo stile moderno troverà tutto quanto desidera nell'Hotel Urban, un albergo a cinque stelle che vanta un design unico nel suo genere, dove il lusso e la comodità si esprimono in modo assolutamente innovativo e moderno. E' un hotel molto centrale, si trova infatti nei pressi della Puerta del Sol, nella Carrera de San Jerónimo. Dall'albergo si raggiunge facilmente la Gran Vía di Madrid, strada famosa per la presenza di molti negozi dei brand più famosi.

Degno di nota l'Hotel Villa Magna nel quartiere Salamanca

Chi conosce bene la città sa che non è un problema trovare hotel di lusso. Madrid è divisa in più quartieri, tra cui Salamanca, una zona molto esclusiva rinomata per la moda e l'arte enogastronomica. L'Hotel Villa Magna, nel viale del Paseo de la Castellana, offre un'atmosfera rilassante e un ottimo servizio di ristorazione con presentazione di molti piatti tipici della tradizione spagnola.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018