Excite

Hotel lusso Milano: sistemazioni di classe nella capitale lombarda

Milano, città di snodo e di permanenza per molti turisti e per molti uomini d’affari, offre una vasta opportunità di sistemazioni d’alta classe. A Milano, infatti, non mancano hotel a quattro e cinque stelle, dislocati ovunque, dalle zone centrali a quelle periferiche e con soluzioni per tutte le esigenze.

In pieno centro, ad esempio, si trova il “Carlton Hotel Baglioni”, un cinque stelle a due passi dal Duomo, dal Teatro alla Scala, da Via Montenapoleone, il Castello Sforzesco e il Palazzo Reale. Oltre i comfort ed i servizi di lusso relativi al pernottamento, in questo hotel è prevista anche un servizio di cucina tipica del luogo, insieme ad assaggi della cucina mediterranea ed internazionale.

A Milano, inoltre, esiste una vasta scelta di hotel appartenenti alla catena Starhotels. Uno di questi è l’ “Anderson”, a due passi dalla stazione centrale, da cui è facile raggiungere il centro della città e le principali vie dello shopping, i locali alla moda e la zona dei Navigli, dove poter ascoltare la musica jazz. Lo stile dell’hotel è quello metropolitano, con luci rosse e nere soffuse, di grande comfort e relax.

Vicino all’aeroporto di Linate, si trova il “Business Palace”, dove l’atmosfera richiama il nuovo contesto moderno e post-industriale. L’hotel è ideale anche per congressi. Chi vuole restare, invece, nella zona commerciale e dello shopping, si consiglia l’hotel “Ritz”, a pochi passi da Corso Buenos Aires.

Su Piazza Fontana si trova il “Rosa”, a due passi da Piazza Duomo e dal Teatro della Scala. Da questo hotel la prospettiva sul Duomo è invidiabile. All’interno è dotato di specchi e marmi pregiati, cristalli e grandi lampadari, il tutto inquadrato nel fascino della vecchia Milano.

Infine, per chi intende alloggiare nell’area business di Milano, si consiglia il “Tourist”, a 3km dalle uscite autostradali e di stile contemporaneo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017