Excite

Hotel lusso New York: gli alberghi più prestigiosi della grande mela

Non c’è luogo più adatto di New York per dormire in hotel di lusso.
Questa città è infatti il regno dello shopping firmato, dei locali alla moda e ovviamente anche degli alberghi di altissimo livello e qualità che vi faranno apprezzare a pieno la vostra vacanza a New York.

Numerosi sono gli hotel a 5 stelle di New York, alcuni concentrati nell’isola di Manhattan, da sempre considerata la zona più rinomata della città.

Per chi ama circondarsi di begli ambienti, lusso e comfort di ogni genere, consigliamo a Manhattan il The Sherry Netherland o il Gramercy Park Hotel. Sono hotel che offrono atmosfere uniche, mettono a disposizione dei clienti camere e suite oltre a centri benessere interni, sale fitness, roof garden, ristoranti etnici e altri servizi esclusivi.

Le tariffe per notte degli hotel di lusso di New York sono inevitabilmente alte ma sui siti delle strutture troverete offerte speciali, prenotabili comodamente on-line. Ad esempio il Gramercy Park Hotel offre pacchetti speciali per week end a partire da 645 dollari (circa 470 euro).

Per chi non vuole rinunciare ad un albergo di ottima qualità, ma allo stesso tempo vuole risparmiare qualcosa è consigliato l’hotel Hudson, che negli ultimi anni è divenuto di moda ed è stato inserito negli alberghi di lusso della città.
Si trova vicino a Central Park ed è caratterizzato da un’architettura e un arredamento un po’ kitsch che si può notare, ad esempio, nel bar dal pavimento luminoso, nella hall che è una sorta di vigneto e infine nell'ascensore di vetro color verdino.
Le camere non sono nè molto alte nè particolarmente spaziose e ricordano le cabine delle antiche navi, piccole ma chic.
Una stanza doppia in questo hotel di New York ha tariffe a partire da 150 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017