Excite

Hotel lusso New York: vacanze d’alta classe nella “Grande Mela”

New York, capitale dell’occidente, del cinema e della musica di massa, del modello americano e dell’ “American Dream”…New York è tutto questo e tanto altro e gli hotel di lusso sono una sua priorità!

Per chiunque intenda prenotare un hotel di lusso a New York, sicuramente la zona più indicata è Manhattan. Uno di questi è il “Kimberly Hotel”, un hotel elegante nella Manhattan cosmopolitana. È una delle strutture più spaziose dell’East Side, con centri benessere e centri fitness per tutti i gusti.

Un altro hotel è l’ “Excelsior”, situato in un quartiere alla moda, tra Central Park e la Columbus Avenue, a due passi dall’American Museum of Natural History. E ancora l’ “Empire”, ad un solo isolato da Central Park, proprio nel cuore della Upper West Side. Di fronte alle Nazioni Unite, invece, il “Millennium Un Plaza”. Poi ancora il “Manhattan Club Suite”, a tre isolati da Central Park e il “Warwck”, a pochi minuti da Rockeeller Center e dalle principali zone commerciali.

Adiacente a Times Square, l’hotel “Mela” è una evocazione della Big Apple, in stile moderno e con 17 piani! Ancora l’hotel “Kitano”, che sorge sulla Park Avenue, è un’altra potenziale alternativa di classe. Centralissimo anche il “Warwick”, come pure il “Manhattan Club Suites”, il “New York Helmsley”, l’ “Hudson”, vicino al Columbus circle.

Per chi ama ambienti ricercati e poco affollati, inoltre, un hotel consigliato è il “Night Hotel”. Lo stile è veramente ricercato, confortevole ed accogliente. Gli interni sono in stile gotico, con camere decorate con colori bianchi e neri. Entrando sembra di essere in una residenza privata, con giochi di luce ed ombre……e la lista è ancora molto lunga!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017