Excite

Hotel lusso Oslo: gli hotel più raffinati della capitale norvegese

Ad Oslo, capitale della Norvegia, non esistono solo hostels e bed&breakfast, come soluzione economica tipica dei paesi del Nord Europa.

Nel cuore della città e a due passi dalle maggiori attrazioni turistiche si trovano hotel 5 stelle di gran lusso e di gran gusto! Uno di questi è, ad esempio, il “Thon Hotel Bristol”, situato a poca distanza dalla National Gallery e dal Parlamento. Il suo stile è antico ed evoca il periodo degli anni ’20. Da non perdere qui è la cucina tipica norvegese!

Un altro hotel cinque stelle è il “Grand Hotel Oslo”, nel cuore della città vecchia e a 45km dall’aeroporto internazionale di Oslo. Le stanze sono ben 289! Quindi non si avranno problemi nella prenotazione. All’interno non manca la palestra e la sala fitness, oltre che un centro congressi per eventuali meeting, convegni ed incontri di grande prestigio.

Il “Radisson SAS Plaza Hotel”, inoltre, distante pochi km dall’aeroporto di Oslo, è un hotel in stile moderno, quasi glaciale, con vetrate e colori dell’azzurro e del bianco che predominano.

Altrettanto rinomato è il “First Hotel Grims Grenka”, situato nel centro storico di Oslo e a due passi dalla stazione centrale. In stile scandinavo e dettagliato design contemporaneo, questo hotel suscita grande attrazione tra i turisti più esigenti. Particolarità dell’hotel sono anche il nightclub al suo interno, il cinema privato, la sala fitness ed il centro benessere. E ancora l’ “Hotel Continental”, in pieno centro e a pochi metri dalla City Hall e dal Munch Museum. Al suo interno si trovano opere d’arte e fitness centre.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017