Excite

Hotel lusso Parigi: vacanze d’élite nella capitale francese

A Parigi, città della raffinatezza e dell’eleganza, non mancano hotel di lusso dislocati in tutte le zone della città. La zona più ricercata è quella centrale.

Nel cuore di Parigi, ad esempio, spicca il Lumen Paris Louvre, un boutique hotel elegantissimo. Sempre nel centro della città, altri hotel propongono interni di moderno design e, allo stesso tempo, di raffinate decorazioni che richiamano al classico. Le suite sono tutte molto attrezzate, spesso dotate di mosaici interni e marmi pregiatissimi all’interno dei servizi.

Gli hotel a cinque stelle non esistono a Parigi, così come in tutta la Francia. Anche in questo, i francesi amano distinguersi e la classica tipologia europea del quattro stelle corrisponde ad un vero cinque stelle parigino! Spesso gli hotel sono connotati con la sigla ****L (4 stelle lusso) e molti sono dislocati lungo gli Champs Élysées. Ognuno di questi hotel rappresenta il massimo degli standard, del comfort, del relax e del gusto, tra tratti barocchi o Grand Siecle, espressioni moderne e futuriste, a seconda del gusto artistico del cliente e del suo stile personale.

Alcuni esempi di hotel extra lusso sono: Pavillon de la Reine, Murano Urban Resort, Villa Beaumarchais, Novotel Paris Tour Eiffel, Le Meridienne Montparnasse, Concorde Lafayette, Hotel du Louvre…tutte scelte d’alta classe, per un soggiorno d’élite!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017