Excite

Hotel lusso Roma: vacanze a cinque stelle

Chi intende soggiornare a Roma senza badare a spese e nel massimo del comfort, avrà solo l’imbarazzo della scelta.
Roma presenta una vasta offerta di hotel di lusso, suddivisi per categorie, secondo la classica tipologia europea e diffusi in tutta la città.

Il centro di Roma è la zona più ambita, il giusto mix di storia, cultura e divertimento.
Molti scelgono Via Veneto per un soggiorno davvero di lusso. Si tratta di una strada prestigiosa, una selezione di hotel, ristoranti e locali per chi cerca la differenza. Uno di questi è il The Westin Excelsior, sinonimo di raffinatezza, lusso e comfort da oltre un secolo. Qui le camere partono da 450 euro per camera doppia ed il servizio è davvero impeccabile!

Sempre al centro, in Via Vittorio Emanuele, spicca il St. Regis Grand Hotel, con camere doppie a partire da 420 euro e colazione all’italiana inclusa. Altre zone gettonate sono quelle di Via della Conciliazione, a ridosso della Basilica di San Pietro, Via Nazionale, Via del Corso dove è situato il Plaza Hotel, un vero tuffo in un cinque stelle d.o.c.

Per chi non ama le zone centrali, molti hotel sono dislocati anche in zone periferiche. È il caso dello Sheraton Rome Hotel & Conference Center, con camere doppie a partire da 175 euro. Si tratta di uno degli hotel situati nella zona dell’Eur, il quartiere d’affari di Roma per eccellenza. Questa zona è spesso scelta per la vicinanza all’aeroporto di Fiumicino, dove è possibile sfruttare anche la comodità della metropolitana (linea B) per poter raggiungere facilmente le altre zone della città.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017