Excite

Hotel lusso Valencia: trova la sistemazione ideale nella città spagnola

A Valencia, città spagnola per eccellenza e nuova meta per i turisti europei, le alternative di hotel di lusso non mancano. Soprattutto negli ultimi anni, sono sorti hotel di ogni tipologia, classificati secondo gli standard europei e con soluzioni a quattro e cinque stelle.

Uno degli hotel più noti è il “Palau del Mar”, appartenente al gruppo Hospes e composto di due edifici del XIX secolo, le cosiddette Palacete. Lo stile è moderno, di estrema classe, in cui prevalgono tessuti bianchi e legno pregiato. È provvisto di 66 stanze, che sporgono tutte su un fantastico cortile interno. Ci sono anche sauna, piscina, bagno turco e bagni termali. Un vero trattamento d’élite!

Un altro hotel molto ricercato è il “Regency”. Si tratta di un hotel decisamente lussuoso, ma con uno stile del tutto diverso dal precedente. La particolarità è la riproduzione di uno stile antico, oltre la posizione invidiabile, in pieno centro della città.

Un’alternativa è data anche dall’hotel “Las Arenas Balneario Resort”, che oltre i normali comfort di un hotel a cinque stelle, offre anche la possibilità di noleggiare una barca e di iscriversi ad attività di racquetball e squash. In un posto così, ovviamente, non può mancare anche la piscina!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017