Excite

Hotel lusso Vienna: la lista dei migliori hotel della capitale austriaca

A Vienna, capitale austriaca di estrema bellezza e di carattere regale, molti hotel cinque stelle sono situati nella città vecchia, come l’ “Holmann Beletage Boutique Hotel”, situato tra Stephansplatz e Schwedenplatz. L’hotel ha uno stile di design delicato ed elegante, con all’interno una libreria fornitissima per gli ospiti. Caratteristica è la sala del camino, dove ci si intrattiene serviti con tazze di tè o di caffè.

Un altro esempio, sempre al centro di Vienna, è il “Das Triest Hotel”, disegnato da Sir Terence Conran, e dotato di 72 stanze: un ambiente non troppo intimo e dispersivo: la giusta dimensione per la maggior parte dei clienti che lo scelgono come hotel. Famoso qui è il Coktail bar “Silverbar”, insieme al ristorante “Collio”, al fitness centre, alla sauna e al solarium. L’hotel, inoltre, è circondato da bellissimi fiori!

Inoltre, vicino al Parlamento e alla City Hall viennese, si trova il “The Leviante Parliament Hotel”, situato in un edificio del 1908, proprio del Periodo Modernista. Caratteristiche dell’hotel sono uno stile essenziale e privo di fronzoli ed un’architettura di design contemporaneo. Non mancano le tecnologie, mentre all’interno si trovano le note opere di vetro dell’artista Ioan Nemtoi.

Per chi ama lo stile nobiliare, invece, si consiglia l’ “Alstadt Vienna Hotel”, ristrutturato di recente ed ideale per chi ama gli ambienti piccoli e non troppo confusionari. L’hotel, infatti, è dotato di sole 37 camere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017