Excite

Hotel Madrid ... senza spendere troppo!

Madrid, capitale e cuore della movida spagnola, offre diverse alternative di alloggio per chi intende pianificare una vacanza in Spagna con soluzioni low budget.

Gli hotel a Madrid seguono la stessa classificazione europea, da una a cinque stelle, con prezzi variabili in base alla vicinanza alle maggiori attrazioni turistiche della città.
L’hotel tradizionale è consigliato a chi pensa ad una vacanza breve e spesso non ha problemi di budget, anche se esistono soluzioni low cost anche per alcuni hotel.

Per chi pensa ad una vacanza più lunga e e per chi cerca soprattutto indipendenza e privacy, la soluzione ideale è rappresentata dagli appartamenti e dai residence. I residence, in particolare, sono una giusta soluzione tra gli hotel e gli appartamenti, spesso scelti da giovani comitive che si spostano in gruppo e non intendono spendere molto.

Un’altra soluzione low cost è quella degli ostelli e delle pensioni, indicati soprattutto per chi ama i piccoli alberghi a conduzione familiare e respirare aria di casa anche in vacanza.
In alcuni casi, sono le famiglie a mettere a disposizione una o due camere della loro abitazione per i turisti, una sorta di bad and breakfast di nuova generazione! Insomma le soluzioni sono tante e ce n’è per tutte le esigenze!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017