Excite

Hotel Madrid: tra arte e movida

E'sempre utile prenotare in anticipo l’Hotel a Madrid e in ogni città tu voglia soggiornare per evitare di perdere tempo durante la tua vacanza a cercare un posto in cui dormire. Per la scelta dell’Hotel a Madrid ti consiglio di scegliere il quartiere di Salamanca, è il più centrale e quello più vivace della città.

L’Hotel a Madrid che ti consiglio di prenotare se ami la movida ed il divertimento notturno è l’Hotel Catatonia Centro, situato nel cuore della città, a pochi passi da piazza Puerta del Sol e dai locali più frequentati in assoluto. Le camere di questo ottimo Hotel di Madrid sono molto luminose e dotate di ogni confort, al prezzo base di soli 85 euro.

Altro Hotel di Madrid molto centrale e vicino ai principali musei e locali della città è l’Hotel Celuisma Florida Norte, a pochi minuti dal parco Casa de Campo e dallo zoo cittadino. E’ un Hotel molto confortevole e dispone di molte camere, per cui è davvero difficile non trovare una stanza per la propria vacanza a Madrid. Il costo di una camera doppia è di circa 60 euro, un prezzo molto conveniente.

Inutile dire che gli Hotel di Madrid che ho selezionato per te dispongono di una connessione internet wireless e che nella loro reception operatori cortesi e disponibili ti forniranno mappe ed informazioni sulla città e sulle attività culturali e gli eventi che ti aspettano durante la tua vacanza a Madrid. Buon soggiorno nei migliori Hotel di Madrid.

(foto © movingout.wordpress)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018