Excite

Hotel Maiori, un ‘tuffo’ nella costiera

Un hotel a Maiori è la soluzione adatta per una vacanza nel cuore della costiera amalfitana, a contatto con la natura, il mare e gli inconfondibili e unici paesaggi che questa bellissima zona sa offrire. L’ideale per una vacanza romantica in coppia o per la famiglia: avrete a due passi un mare bellissimo e potrete sbizzarrirvi nello shopping sfrenato dei negozietti delle cittadine di questa zona.

Gli hotel a Maiori sono l’espressione di un turismo consolidato e di una tradizione ospitale e accogliente. Gli uffici turistici della zona funzionano molto bene e potrete fare delle escursioni organizzate a Furore, Ravello, Amalfi, Positano. Molto belle anche le tappe che potete fare dal mare: Capri, Ischia e la costa a sub di Salerno, anch’essa con un mare invidiabile. Chi cerca una sistemazione per la prima quindicina di agosto, sappia che la zona di Maiori è sempre tra le scelte più gettonate: bisogna necessariamente muoversi con un certo anticipo.

A Maiori troverete hotel, ristoranti e negozietti davvero molto belli e di classe. Avrete modo di gustare il pesce fresco della zona e potrete visitare anche le numerose sagre del periodo estivo, tra tutte quella del tonno a Cetara, che in genere è a luglio, famosa in tutto il mondo. Anche la stessa zona di Cetara è rinomata per l'ottima ristorazione. Provate con una cenetta romantica a lume di candela: sarà il vostro ricordo estivo più 'dolce'.

foto © serapea.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021