Excite

Hotel a Malindi: una vacanza in Kenya

Da qualche anno sempre più italiani decidono di fare una vacanza in Kenya! I suoi mari e spiagge incontaminate sono un bliglietto da visita unico per i turisti. Una delle città più visitate è Malindi capoluogo dell'omonimo distretto. Per chi volesse alloggiare in uno degli Hotel a Malindi non deve far altro che seguire la nostra guida.

Kilili Baharini Resort Spa

Situato a Casuarina Road,Malindi 80200, Kenya, questo hotel è uno dei posti più accoglienti di tutta la città. Il suo viale e il suo spazio verde lo rendono ancora di più un posto caratteristico. Le camere e i bagni sono puliti e spaziosi, il servizio del personale e ottimo. La sera il turista potrà vedere dei particolari spettacoli del posto. Per dare ancora di più un completo relax al proprio cliente, l'hotel è attrezzato di un efficciente SPA.

Villa Casablanca

Dal mix archittetonico africano e arabo questo hotel può essere catalogato unico nel suo genere. Il Villa Casablanca dispone di solo 9 stanze, ma l'hotel è davvero lussuoso! Il turista ha l'opportunità di godere il bellissimo Oceano e spiagge tipiche del Kenya. Per gli amanti delle passeggiate sarà possibile camminare e  rilassarsi nel grande giardino tropicale. Le camere sono spaziose provviste di ogni comfort. Il cliente potrà gustare ottimi piatti italiani, dell'ottimo ristorante. L'hotel dispone di una connessione internet a pagamento.

Kingfisher Lodge

Il Kingfisher Lodge si trova nel famoso quartiere delle città chiamata centre. L'hotel lavora principalmente con agenzie inglesi , ma anche per gli italiani è abbastanza facile prenotare. L'alloggio dista dal mare  circa 3 km, ma è provvisto di una bellissima piscina, camere confortevoli con aria condizionata. I prezzi sono abbastanza contenuti rispetto ad altri resort più famosi, probabilmente per la modesta distanza dell'hotel sul mare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017