Excite

Hotel Manchester: nella moderna Britannia

Manchester, nel Regno Unito, è una città conosciuta soprattutto dagli sportivi. Infatti il football team del Manchester United è molto forte e spesso gioca contro squadre del nostro campionato in importanti competizioni internazionali.

Ma a parte lo sport, Manchester è una bella cittadina da visitare anche per il normale turista sia per la sua architettura in parte moderna in parte antica, che per i musei e i molti eventi di carattere culturale.
La città inglese negli ultimi anni è conosciuta soprattutto per i suoi locali, la vita movimentata e i negozi di cui è ricchissima e per cui è seconda solamente a Londra.

Proprio grazie ai numerosi eventi sportivi che la città ospita, e per la sua vitalità che attira molti turisti, gli alloggi a Manchester sono numerosi e ben organizzati. Ci sono centinaia di hotel sia a 5 stelle, o boutique hotel, che alberghi di categorie più basse, con camere più semplici. Li potrete trovare sia nel centro di Manchester che in periferia o in campagna.

Alcune strutture fanno parte di importanti catene alberghiere internazionali e a volte si trovano in edifici storici. Ad esempio il “Britannia hotel”, in buona posizione rispetto alle attrazioni della città, si trova in una palazzina antica e all’interno ha due rinomati locali, una pizzeria e un ristorante francese. Una doppia costa 120 euro circa ma si trovano promozioni a partire da 75 euro.

Sul web si trovano interessanti offerte per hotel di Manchester a 3 o 4 stelle con prezzi per una camera doppia a partire da 45 euro. Se poi uscite un po’ fuori da Manchester potete trovare stanze in affitto in country house o bed and breakfast a partire da 25 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017