Excite

Hotel Marsiglia: una città multietnica e cosmopolita

Marsiglia possiede uno dei più importanti porti francesi ed è la seconda città della Francia in quanto a grandezza. E’ una città multiculturale e cosmopolita molto attiva anche a livello commerciale, grazie soprattutto al suo porto che le dona un fascino particolare.
Al Vieux Port troverete infatti l’originale vita marsigliese e una grande quantità di bar, bistrot e locali.

A Marsiglia potrete visitare, tra le altre cose, la Basilica di Notre-Dame de la Garde, il Museo della Vecchia Marsiglia, il Castello d’If e Boulevard Canebiere, la via dello shopping marsigliese.
Potrete fare anche belle escursioni nei dintorni di Marsiglia. Imperdibili ad esempio le scogliere di Calanques, una serie di rocce a picco sul mare.

A Marsiglia non avrete problemi a trovare un hotel, le tariffe delle camere partono da 45 euro a notte.
Numerosi gli alberghi di ogni categoria. Se cercate un 4 stelle in buona posizione prenotate una camera al New Hotel Of Marseille - Le Pharo o al Grand Hotel Beauvauche. Entrambi si trovano vicino al Porto Vecchio e il primo dispone anche di piscina. I prezzi sono a partire da circa 120 euro.

Gli hotel 3 stelle a Marsiglia sono lo stesso molto numerosi e sparsi in tutte le zone della città. Le tariffe delle camere sono solitamente comprese tra 65 e 120 euro e variano a seconda del periodo di soggiorno.

Se cercate hotel economici a Marsiglia provate a valutare le proposte della catena alberghiera Etap, troverete camere a partire da 40 euro circa. Uno dei loro hotel si trova in posizione strategica nel vecchio porto di Marsiglia.
Un’altra buona soluzione per risparmiare sono i Residence Citea, anche questi spesso in posizione centrale e in cui troverete doppie a partire da circa 50 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017