Excite

I migliori Hotel delle Mauritius: Sofitel e Oberoi

  • Excite Italia
  • http://viaggi.excite.it/vacanze-mauritius-paradiso-tropicale-N10740.html?q=mauritius&source=&lnk=1

Dopo agosto, chi volesse ancora andare al mare, per ovvi motivi metereologici è spinto a dirigersi verso sud, verso mete più calde. L'abbassarsi dei prezzi in questo periodo sicuramente aiuta in quest'intento, e ciò permette di raggiungere mete esotiche e veri e propri paradisi terrestri.

Rispondono a queste esigenze le Mauritius, isole situate nell'Oceano Indiano a poca distanza dal Madagascar, costituenti una repubblica indipendente. Le Mauritius sono un luogo di vacanze ambito in tutto il mondo, ma tuttavia scegliere un albergo in questo luogo, come in tutta l'Africa, non è così semplice, e conviene affidarsi alle scelte di siti specializzati, come Tripadvisor. Vediamo quali sono i migliori hotel nelle Mauritius secondo gli utenti di questo sito.

Sofitel Bel Ombre

Il nome è già di suo una garanzia, ma per chi avesse dubbi, è anche il l'hotel più votato dagli utenti di Tripadvisor. Facente parte della catena di hotel di lusso, resa ultimamente ancora più celebre dalla disavventura di Dominique Strauss- Kahn, Bel Ombre offre camere a partire da oltre 300 euro a notte. La catena gestisce anche un altro albergo sull'isola, Imperial Resort & SPA, più "economico", dato che si può prendere una camera anche a 180 euro.

Oberoi

Molto votato è anche l' Oberoi, un altro cinque stelle, considerato il miglior albergo di Pointe aux Piments. L' hotel è ancora più caro del Sofitel, dato che le tariffe normali partono da 700 euro a notte, ma se si usufruisce di una delle numerose offerte riguardanti un periodo minimo di una settimana, si possono spendere 400 euro a notte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017